Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via La Plata, all’Argentiera. In seguito al sopralluogo compiuto dall’assessore delle Infrastrutture e della Mobilità, Massimo Rizzu, i tecnici hanno avviato le procedure necessarie alla realizzazione di un’opera di restyling particolarmente attesa.
«L’intervento progettato dai tecnici del settore si inserisce nell’ambito di una programmazione ad ampio raggio che interessa puntualmente tutto il territorio comunale – spiega Massimo Rizzu -. Compatibilmente con le risorse disponibili e la notevole estensione della nostra rete viaria siamo impegnati nell’ambizioso tentativo di adeguare le infrastrutture stradali urbane ed extraurbane.»
«Quanto all’intervento dell’Argentiera, non è che un primo segnale di quell’attenzione verso le aree più periferiche del territorio di Sassari che è anche nelle linee programmatiche del sindaco e della nostra amministrazione intendiamo risolvere alcuni problemi cronici e favorire l’accessibilità e lo sviluppo di tutta la Nurra e delle altre aree rurali», conclude Massimo Rizzu.
Antonio Caria