Sono stati consegnati i lavori di ristrutturazione dell’ex ambulatorio, a Tergu. Erano presenti il responsabile del progetto, il geometra Tonino Casada, l’architetto Satta dell’ASL di Sassari e i rappresentanti dell’impresa esecutrice.
«Desidero esprimere un sentito ringraziamento al dottor Flavio Sensi, direttore generale dell’ASL di Sassari, per aver ascoltato con attenzione le nostre esigenze e per aver fatto finanziare questo intervento tanto atteso – ha dichiarato il sindaco, Luca Ruzzu -. Dopo oltre vent’anni, finalmente possiamo dare nuova vita a questa struttura, situata vicino alla chiesa, e trasformarla in un luogo di cura e benessere per tutti i cittadini.»
Il completamento dei lavori è previsto per il 30 aprile e offrirà spazi moderni e servizi ampliati per medici e pazienti.
«In un periodo in cui la salute è al centro dell’attenzione – ha concluso Luca Ruzzu -, questo progetto rappresenta un impegno concreto di questa amministrazione per garantire una migliore assistenza sanitaria alla nostra comunità.»
Antonio Caria