Saranno 94 i dipendenti di Poste Italiane insigniti dell’onorificenza “Stella al Merito del Lavoro” e tra questi figura Paolo Casacca, direttore dell’ufficio postale di via Is Arenas a Quartu Sant’Elena.
È il sedicesimo anno consecutivo che la Commissione nazionale istituita per l’occasione ha deciso di premiare con il titolo di “Maestro del Lavoro” i dipendenti del Gruppo Poste Italiane, su tutto il territorio nazionale e in rappresentanza della maggior parte dei ruoli professionali.
In attesa del conferimento formale a cura della Prefettura di Cagliari per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale”, in calendario il prossimo giovedì 1° maggio, il direttore Paolo Casacca, nel frattempo, ha ricevuto un attestato di stima e riconoscimento dall’azienda.
«Sono molto onorato del riconoscimento che mi è stato attribuito – commenta il dipendente di Poste Italiane – e ringrazio l’Azienda per questa grande opportunità e in particolare i colleghi dei tanti uffici postali con i quali ho condiviso tanti anni di lavoro.»
Le “Stelle al Merito del Lavoro” sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.