Antonio Cinus è stato nominato coordinatore cittadino della Lega Giovani di Burcei dal coordinatore regionale Lega Giovani Andrea Piras.
«Con questa nomina diamo dimostrazione che la Lega giovani premia, impegno, capacità e voglia di radicarsi sul territorio – commenta Andrea Piras -. La presenza di sempre più giovani determinati sul territorio regionale sono vera colonna portante del cambiamento che vogliamo imprimere oggi, domani e sempre non solo a livello locale! Sempre più ragazzi innamorati della propria terra, delle proprie radici decidono, infatti, di avvicinarsi al nostro progetto, e tale circostanza non può che riempirmi di orgoglio e farmi capire come la direzione intrapresa dal gruppo che ho il piacere di coordinare sia quella giusta.»
«I giovani spesso si allontanano dal mondo della politica, perché disillusi e poco coinvolti il nostro intento è quello, invece, di dimostrar loro che un nuovo modo di far politica esiste e deve essere incentivato – conclude Andrea Piras -. Ad Antonio faccio i migliori auguri di buon lavoro, sicuro che possa rendere ancora più competitivo e aggregante il movimento giovanile nella provincia del Sud Sardegna, supportando anche l’attività già avviata nel Medio Campidano dal coordinatore provinciale Lega Giovani Elia Muscas.»