«Siamo felici e orgogliosi di aver presentato mercoledì, nella nostra sede di via Istiritta, il candidato sindaco Emiliano Fenu. Siamo stati i primi a farlo e questo per noi è motivo di grande soddisfazione. I nostri dirigenti hanno sin da subito iniziato a condividere spunti tematici con il candidato sindaco e collaborano fattivamente alla stesura del programma amministrativo. Abbiamo visto entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e soprattutto una grande consapevolezza: Nuoro ha bisogno di risposte vere, di progetti condivisi, di una visione forte e concreta. La scelta del candidato sindaco è stata democratica e ponderata. In altre parole la scelta giusta: Tutto il Partito Democratico sta convintamente con Emiliano, e qualsiasi voce fuori dal coro non rappresenta il Partito.»
Lo ha detto Marilisa Marongiu, segretaria provinciale del Partito Democratico di Nuoro, a nome di tutto il gruppo dirigente provinciale del PD.
Lo ha detto Marilisa Marongiu, segretaria provinciale del Partito Democratico di Nuoro, a nome di tutto il gruppo dirigente provinciale del PD.
«L’onorevole Emiliano Fenu ha fatto una scelta di campo precisa, ha scelto Nuoro, è per questo motivo che Nuoro sceglierà lui. Invito tutti ad una grande mobilitazione progressista che superi le divisioni passate che tanto hanno penalizzato e messo oramai in ginocchio la nostra Città. Il campo largo deve essere la casa di tutti coloro che vogliono lavorare per Nuoro sul solco di una idea di centro sinistra», continua il segretario cittadino Giovanni Mossa.
«Un piacere partecipare a questo incontro nella sede del Partito Democratico, solido componente della nostra coalizione. Ci siamo confrontati su temi che tutti noi, da cittadini prima ancora che da politici, viviamo ogni giorno personalmente e per i quali sentiamo la responsabilità di dare risposte vere. La grande affluenza e la qualità delle proposte emerse, dimostrano che c’è voglia di cambiamento, di crescita, di un progetto solido che guardi avanti con concretezza. Nuoro ha un potenziale enorme e per esprimerlo servono azioni mirate e un gruppo capace di unire, di mettere insieme le migliori idee e trasformarle in risultati. Ma soprattutto serve una cosa: Unità», conclude il candidato sindaco Emiliano Fenu.