Nel corso di una conferenza stampa, Fratelli d’Italia Sardegna ha ufficializzato l’ingresso di Sara Canu, ex Lega e Riformatori sardi, nel partito guidato da Giorgia Meloni.
«Chi mi conosce sa che più di ogni altra cosa per me è importante poter lavorare nel migliore dei modi a favore della nostra isola e del mio popolo – ha dichiarato Sara Canu -. Per queste ragioni ho preso decisioni importanti in questi anni appena passati che mi hanno vista intraprendere percorsi nuovi, portandomi a raggiungere risultati importanti, come l’approvazione della legge regionale per incentivare il turismo itinerante, da me fortemente voluta, accompagnata dallo stanziamento di risorse economiche importanti per la realizzazione di aree di sosta attrezzate per camper nei comuni di tutta la Sardegna.»
«Recentemente ho ricevuto l’onore di ricevere anche l’incarico di Presidente della commissione lavoro, cultura, istruzione, beni e attività culturali, identità linguistiche, formazione – ha concluso Sara Canu -. Continuerò con ancora più entusiasmo a lavorare a favore di tutti i Sardi e della nostra amata isola.»
Antonio Caria