La segreteria regionale Lega Sardegna per Salvini Premier ha nominato questa mattina Fausto Massacci responsabile organizzativo per il Sud Sardegna e Lidia Palma responsabile organizzativa per il Nord Sardegna.
«Sono assolutamente certo che i nuovi responsabili organizzativi adempiranno agli impegni che questo ruolo prevede con senso di responsabilità e militanza, gli stessi che da tempo ne contraddistinguono l’impegno – commenta il segretario Regionale Dario Giagoni -. Il ruolo che sono chiamati a ricoprire è veramente delicato ed importante per tutto il territorio, soprattutto alla luce dei prossimi appuntamenti che ci attendono e in vista dei futuri impegni elettorali.»
«A loro, come a tutta la squadra di coordinatori e capi dipartimento, chiedo massimo ascolto e supporto sulle problematiche dei cittadini e le richieste dei militanti e, soprattutto – prosegue Dario Giagoni – costante presenza nei territori di competenza. Per fare questo Fausto Massacci al sud sarà affiancato da un valido supporto: quello di Roberto Schirru, che non ha esitato un solo momento ad accordarci la sua assoluta disponibilità per il bene di un movimento che in questi anni ha visto nascere e crescere sempre più. Buon lavoro a tutti loro!»