L’avvocato 38enne Andrea G.M. Tamponi è il nuovo coordinatore cittadino dei Riformatori Sardi di Porto Torres. L’affidamento di questo importante incarico è arrivato in questi giorni direttamente dal coordinatore regionale Aldo Salaris e dalla presidente del partito Mara Lai.
«Intendiamo impegnarci per strutturare il partito a Porto Torres, città che conta molti amici e simpatizzanti – spiega Salaris, e lo vogliamo fare con una squadra giovane e caratterizzata da una forte passione civica.»
«Sono onorato di questa nomina – dichiara a caldo Andrea G.M. Tamponi -. I Riformatori sardi sono un partito che da sempre si è battuto per la Sardegna e nell’interesse di tutti i sardi, come dimostrano le iniziative per il riconoscimento costituzionale del principio d’insularità e, da ultimo, per la candidatura del paesaggio nuragico al patrimonio Unesco. Ho accettato, dunque, con entusiasmo la proposta del segretario Aldo Salaris e, certo del supporto di tutti i rappresentanti regionali del partito, lavorerò per proporre soluzioni concrete ai problemi del territorio di Porto Torres – conclude conclude il neo coordinatore -. Al contempo, intendo coinvolgere persone preparate e motivate affinché i Riformatori sardi divengano una voce autorevole nel panorama politico turritano.»