La Lega ad Olbia apre alle altre forze di coalizione di centrodestra per avviare i tavoli di confronto in vista delle Amministrative 2021.
«Si tratta di un’appuntamento molto importante e ritengo sia indispensabile lavorare a livello locale sulla scelta del candidato sindaco in grado di guidare la coalizione – afferma Gianfranco Abeltino, coordinatore della Gallura -. Per questo muovo un invito agli alleati, che insieme al nostro partito sono alla guida della Regione Sardegna, al fine di iniziare sin da subito un lavoro serio e costruttivo, in seno al quale si avrà occasione di parlare certamente di nomi ma anche, e soprattutto, di programmi per il futuro del capoluogo gallurese. Fermo restando che la volontà degli olbiesi dovrà essere al centro di qualsivoglia decisione.»
«Siamo pronti a scendere in campo, ad ascoltare il territorio e portare avanti il nostro progetto anche nella città di Olbia – commenta Filippo Emma, responsabile organizzativo -. Non vogliamo precludere alcuna scelta a priori né mettere veti, l’intento è quello di lavorare all’unisono e uscire come schieramento più forte e unito di prima da questo appuntamento elettorale!»