«Con l’approvazione della PL 284 si danno al Nord Ovest importanti risorse ai settori della sanità, dello sport e del sociale. Grazie agli onorevoli Michele Pais, presidente del Consiglio regionale e al consigliere sassarese Ignazio Manca arrivano contributi per il recupero dello Stadio dei Pini, per l’acquisto apparecchiature Dae per le borgate e un’ambulanza.»
Inizia così una nota di Lega Sassari che rimarca: «Come direttivo cittadino della Lega Salvini abbiamo il dovere di ringraziare i nostri rappresentanti, il presidente on. Michele Pais ed il consigliere on. Ignazio Manca, per l’interesse e l’impegno profuso a favore della sanità, dello sport e del sociale. In particolare, rappresenta motivo d’orgoglio il contributo di 720mila euro a favore del comune di Sassari per interventi di recupero dello Stadio dei Pini, voluto dall’onorevole Manca, da sempre sensibile alle tematiche dello sport».
«Altri obiettivi dell’onorevole Manca – aggiungono da Lega Sassari -: contributo di 100mila euro a favore dell’Unione Italiana Ciechi per acquisto macchinari stamperia Braille; contributo di 80mila euro a favore del comune di Sassari per acquisto apparecchiature Dae per le borgate; infine, cofinanziamento di 70mila euro a favore dell’Associazione Sassari Soccorso per acquisto ambulanza. Il nostro impegno a favore della comunità e, soprattutto, dei più deboli resta assicurato.»
Antonio Caria