L’Amministrazione comunale di Padria, amministrato dal sindaco Alessandro Mura, ha dato il via libera ai criteri e alle modalità per l’assegnazione della quarta edizione del premio di laurea “Santa Giulia”.
e l’importo dei premi di studio agli Studenti che abbiano conseguito o conseguiranno la laurea
breve o specialistica nel periodo compreso tra l’1 gennaio 2024 e il 31 dicembre 2024. I requisiti sono l’aver conseguito la laurea breve o specialistica nel periodo tra l’1 gennaio 2024 e il 31 dicembre 2024 ed essere residenti nel comune di Padria.
I premi di studio assegnabili sono del valore massimo di 300 euro.
«Per poter accedere alla selezione per l’attribuzione del Premio di Laurea – si legge nell’avviso –, il candidato dovrà presentare domanda entro le due scadenze temporali del 31/10/2024 e 31/12/2024 utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Finanziario e scaricabile dal sito internet del comune di Padria. La domanda, compilata in ogni sua parte, potrà essere consegnata all’Ufficio protocollo del Comune o inviata via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.padria.ss.it, allegando copia in formato digitale della tesi di laurea. La partecipazione al concorso per i suddetti Premi di Studio comporta l’accettazione di quanto contenuto nel presente bando.»
Antonio Caria