«Esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione dei sindaci e dei consiglieri comunali del Partito Democratico che hanno vinto nella provincia di Nuoro. Si tratta di un risultato importante che attesta l’ottimo lavoro svolto dal partito in tutto il territorio.»
Lo hanno detto Mariaelisa Marongiu, Franca Piga e Paolo Tosciri, vice segretari del PD per la provincia di Nuoro, in riferimento ai risultati delle ultime amministrative.
«Abbiamo riorganizzato il partito e siamo tornati ad essere presenti, in modo capillare e decisivo, all’interno delle amministrazioni comunali in tutta la provincia – proseguono -. In particolare, la riconferma del nostro segretario provinciale, Giuseppe Ciccolini, come sindaco di Bitti è un segnale importante, anche perché grazie alla sua brillante gestione il paese è stato in grado di superare le grandi emergenze dovute prima all’alluvione e poi alla pandemia. Una fase di stabilità anche nella direzione politica farà sicuramente la differenza.»
«Auguriamo buon lavoro ai nostri rappresentanti neo eletti, sui quali riponiamo aperta fiducia e grandi aspettative. Ora – concludono Mariaelisa Marongiu, Franca Piga e Paolo Tosciri – da questo importante risultato proseguiamo uniti il lavoro per dare nuova linfa all’azione del PD e per continuare a dare il nostro contributo per il vero rilancio del territorio partendo dai singoli comuni.»