Per Capoterra la Lega pensa già alle Amministrative della prossima Primavera ed apre il tavolo della coalizione di centrodestra
«Ho avuto, ieri, il piacere di dare avvio al tavolo di confronto con i rappresentanti territoriali locali del centrodestra, per le elezioni amministrative di Capoterra – dice Roberto Schirru, referente della Lega per la Città Metropolitana di Cagliari -. Sì è trattato di un primo incontro preliminare nel quale ho, però, già potuto riscontrare un clima di unione indispensabile al fine di lavorare sinergicamente al conseguimento di un Comune. L’obiettivo è portare la stessa vincente coalizione che oggi governa la Regione Sardegna, alla guida della città.»
«È essenziale lavorare sin da subito a programmi e progetti che consegneremo poi nelle mani dei cittadini al momento di presentare la nostra squadra.
In questo quadro di condivisione di solidi valori e ideali la Lega ha l’ambizione di poter rivestire un ruolo da protagonista e di farsi portatrice di una visione della coalizione allargata che sappia aprire anche alle liste civiche portatrici, spesso, del desiderio di vero cambiamento che non possono che accomunarci – conclude Roberto Schirru -. Per ciò che concerne il nome del candidato sindaco, seppur appare ora come ora forse prematuro parlarne, siamo fermamente convinti dovrà essere espressione diretta dei capoterresi, fedelmente all’azione politica che ci ha, da sempre, contraddistinti.»