Sabato 6 marzo 2021, alle ore 11.00, all’hotel Mistral di Oristano, si svolgerà la riunione regionale delle rappresentanti di Azzurro Donna Sardegna Forza Italia, nell’ambito delle manifestazioni legate all’8 marzo e promosse da Azzurro donna Forza Italia in campo nazionale con il titolo “Marzo Donna” La forza delle donne al tempo del Covid”.
La riunione, dal titolo “Donne azzurre di Sardegna” si terrà in presenza, in modalità Covid (distanziamento, mascherine, posti contingentati, brevità di interventi), e vedrà la partecipazione delle rappresentanti dei territori sardi e dei dipartimenti tematici di Azzurro donna Sardegna Forza Italia, nonché la presenza dei maggiori politici e dirigenti sardi di Forza Italia.
Dopo il benvenuto della coordinatrice provinciale A.D. di Oristano, Gabriella Greco, i lavori saranno aperti dalla coordinatrice nazionale di Azzurro donna, Catia Polidori (in collegamento telefonico), dal coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci e dalla coordinatrice regionale di Azzurro donna Sardegna Forza Italia Ada Lai, che modererà i lavori.
Seguiranno, dopo i saluti dei politici presenti, l’intervento di Alessandra Zedda, vice presidente della Giunta regionale sarda ed assessore regionale del Lavoro, nonché rappresentante istituzionale di Azzurro donna Sardegna F.I.; e gli interventi delle rappresentanti territoriali e dei Dipartimenti tematici, in particolare quello di Barbara Congiu, vice presidente della Commissione regionale Pari opportunità e responsabile del Dipartimento Pari opportunità di Azzurro donna Sardegna Forza italia.