Il Consiglio regionale si riunirà da martedì 22 dicembre, alle 00.15 per discutere i documenti finanziari (Esercizio provvisorio, Assestamento, Rendiconto e Bilancio del Consiglio) ed il disegno di legge 108 “Disposizioni per il riuso, la riqualificazione ed il recupero del patrimonio edilizio esistente ed altre disposizioni in materia di governo del territorio. Modifiche alla legge regionale n. 8 del 2015, alla legge regionale n. 45 del 1989 e alla legge regionale n. 16 del 2017”.
Lo ha deciso questa mattina la Conferenza dei capigruppo che si è riunita sotto la presidenza del presidente del consiglio Michele Pais, presenti la vicepresidente della Regione ed assessora del Lavoro Alessandra Zedda e l’assessore regionale del Bilancio Giuseppe Fasolino.
Nel dettaglio: martedì 22 dicembre dalle 15.00 sverranno discussi i documenti finanziari, il 23 dicembre dalle 9,30 entrerà in aula il Piano casa. La Conferenza dei capigruppo ha concordato che entro la giornata del 23 si dovrà concludere la discussione generale del disegno di legge 108 per dare la possibilità il 24 mattina alla commissione competente di esaminare gli emendamenti. I lavori dell’Aula riprenderanno, sempre con il Piano casa, il 28 dicembre per proseguire il 29 ed il 30.