È operativo da oggi, con il trasferimento dei pazienti, il reparto interamente ristrutturato e rimodernato di Traumatologia e Ortopedia dell’Aou di Sassari, situato al sesto piano del Santissima Annunziata.
Domani alle ore 11.00 la visita ufficiale dell’assessore regionale della Sanità, professor Carlo Doria, del rettore dell’Università di Sassari, professor Gavino Mariotti e dell’arcivescovo turritano, monsignor Gian Franco Saba.
Saranno presenti il direttore generale dell’Aou di Sassari, Antonio Lorenzo Spano, il direttore sanitario Luigi Cugia, il direttore amministrativo Dolores Soddu quindi il direttore del reparto dottor Francesco Cudoni.
In considerazione della delicatezza del reparto e vista la presenza di pazienti al suo interno, su disposizione della direzione strategica sarà possibile sostare soltanto nell’area antistante l’ingresso della struttura, dove assessore, rettore e direttori potranno incontrare i giornalisti.
Su richiesta – da domani – sono disponibili delle immagini girate e alcune fotografie scattate nei giorni precedenti il trasferimento dei pazienti.