1 nuovo caso di positività al Coronavirus è stato accertato tra i residenti nel comune di Iglesias. Lo ha annunciato il sindaco Mauro Usai.
ATS Sardegna ha reso nota l’individuazione di un nuovo caso di positività tra i residenti nel comune di Iglesias, che si aggiunge agli altri 2 pazienti risultati positivi ai tamponi diagnostici. Rispetto allo scorso bollettino, 1 paziente dopo le valutazioni cliniche risulta essersi negativizzato, e quindi il numero dei pazienti attualmente positivi è fermo a 3. Ai pazienti con tampone positivo ed in isolamento, si aggiungono 29 persone in quarantena fiduciaria, 6 delle quali termineranno il periodo di quarantena nella giornata di domani.
«Siamo costantemente in contatto con le autorità sanitarie e con gli altri amministratori del territorio – ha sottolineato il sindaco Mauro Usai – in modo da seguire e valutare la situazione. Rinnovo l’invito all’attenzione nell’uso corretto dei dispositivi di protezione individuale e nel distanziamento, per tutelare la propria salute e quella degli altri.»