Con il patrocinio della Città Metropolitana di Cagliari si svolgerà anche a Cagliari il 20 settembre alle ore 18.00, presso il Parco di Monte Claro, entrata di via Cadello, di fronte alla Sala Polifunzionale e al laghetto, la manifestazione Pigiama Run, la storica camminata e corsa ludico-motoria della LILT, in svolgimento in tutta Italia e che quest’anno per la prima volta arriva anche a Cagliari.
Perché in pigiama? In tutto il mondo, settembre è il mese dedicato al Gold Ribbon, per sensibilizzare sui tumori infantili. Il 20 settembre i partecipanti indosseranno il loro pigiama e correranno o cammineranno per i bambini malati di tumore del reparto di oncoematologia pediatrica del Microcitemico che in pigiama devono starci tutto il giorno. Lilt CagliariI sostiene e supporta i piccoli pazienti dei reparti di oncoematologia pediatrica, donando il contributo raccolto con la Pigiama Run. L’appuntamento è per il 20 settembre presso il Parco di Monte Claro di Cagliari. L’evento comincerà alle ore 18.00, si consiglia di arrivare un po’ prima, raduno alle 17.00.
Tutti gli iscritti all’evento potranno ritirare, presso la sede della Lilt sita in via Macchiavelli 47, a Cagliari, il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi offerti dai nostri sponsor. La Lilt di Cagliari ringrazia la Città Metropolitana di Cagliari per il suo patrocinio e gli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa.
Iscrizioni su https://www.pigiamarun.it/cagliari .