La sfilata evento “Vestiamoci di Vita” torna al San Giovanni di Dio sabato 16 novembre. Il tema di questa terza edizione è la forza della fragilità: le pazienti del Centro di cure palliative e terapia del dolore e alcuni operatori sanitari dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari sfileranno insieme a dieci bambini della Logopedia del San Giovanni di Dio.
Durante l’evento le modelle per un giorno indosseranno le creazioni della stilista sarda Viola Palmieri e racconteranno il percorso di cura e convivenza con la malattia, mentre i piccoli pazienti percorreranno il tappeto rosso presi per mano ai loro eroi preferiti, grazie alla partecipazione dei Super animatori.
L’evento è patrocinato dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari e dal Comune di Cagliari e verrà realizzato con il supporto di Viola by Pullover, HMG, Biosphaera, Is Femminas, Viviana Altana, Korff, Rilastil, Super Animatori, Cagliari Calcio, EflowerS Piante e Fiori, make-up artist e hair stylist professionisti che dedicheranno la giornata a questo evento che celebra la vita oltre la malattia.