‘Salute e benessere della donna. Dalla consapevolezza al welfare aziendale’: è il tema del convegno organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università di Cagliari, in occasione della settimana mondiale della consapevolezza sull’endometriosi.
L’appuntamento è per domani, martedì 5 marzo, nella sala convegni della Camera di Commercio (Largo Carlo Felice 72), con inizio alle 9.30.
I lavori, moderati dall’avvocata e scrittrice Claudia Rabellino Becce, saranno introdotti da Daniela Schirru, presidente del Cif.
Seguiranno gli interventi di Stefano Angioni, primario di Ostetricia e Ginecologia dell’Aou di Cagliari, Luigi Zorcolo, primario di Colo-Proctologia dell’Aou di Cagliari, Miriam Agus, professoressa associata del Dipartimento di Psicologia dell’Università di Cagliari, Viviana Lantini, assessora alle Politiche sociali del Comune di Cagliari, Giulia Granara, dell’associazione A.L.I.C.E. odv, dell’imprenditore Antonio Pirro, del contrammiraglio Enrico Pacioni.