«Essere vicini a chi ha bisogno.»
E’ il messaggio delle donne e degli uomini del Corpo forestale e di vigilanza ambientale che, nella mattinata del 24 marzo, si sono recati presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Martino di Oristano, diretto dal dottor Mauro Murgia, per donare il sangue.
Accanto alla direttrice del Servizio Ispettorato di Oristano, 20 agenti, provenienti da vari Reparti, hanno raccolto l’invito, con il sostegno anche di altri volontari dell’Associazione “Donatori Nati” della Polizia di Stato.
Tutti coloro che hanno risposto con entusiasmo all’appello hanno voluto dimostrare la propria vicinanza a chi ha ne ha più bisogno con un gesto concreto e sensibilizzare la popolazione sulla necessità di sangue, particolarmente sentita in Sardegna, specialmente durante il periodo estivo.
Il dottor Mauro Murgia, nel ringraziare coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa, ha rinnovato l’appello a donare il sangue presso il Centro Trasfusionale del San Martino, aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.00, o in occasione degli eventi itineranti organizzati in collaborazione con l’Avis nei diversi centri della Provincia.