«Non posso che applaudire la perfetta organizzazione degli hub vaccinali messi in campo dall’amministrazione comunale di La Maddalena, insieme all’Ats, alla Protezione Civile, ai volontari e al personale delle nostre Forze Armate, Esercito e Marina Militare.»
Lo ha detto questa sera Salvatore Deidda, capogruppo di FdI in Commissione Difesa che questa mattina, ha visitato gli hub vaccinali, da ieri e fino a domani operativi nell’Isola di La Maddalena, accompagnato dal sindaco Fabio Lai, dal vicesindaco Federica Porcu e dal colonnello dell’Esercito Stefano Ciancia nell’ex Arsenale e dal capitano di vascello nella Scuola Sottufficiali della Marina Militare;
«L’importanza delle capacità organizzative e professionali delle nostre Forze armate al fianco dei cittadini dimostra, ancora una volta, la necessità di rivedere la legge 244 e il rinnovo del contratto. Qualcuno diceva più medici e meno militari ma oggi si deve ricredere – ha concluso Salvatore Deidda -. Ci sono più medici e sono militari. Un ringraziamento, questo, che comunicherò al ministro Guerini e ai vertici di Forza armata per il contributo dato alla nostra Terra.»