«La decisione di cambiare passo nella gestione della campagna vaccinale, mettendo in campo l’Esercito e, più in generale, le Forze
Armate è il chiaro riconoscimento della professionalità di tutte le donne e gli uomini con le stellette impegnati fin dal primo giorno e
senza sosta nella lotta al contrasto di questa emergenza sanitaria. A Lei, generale Vecciarelli e a tutti i militari di ogni ordine e grado, va il riconoscimento e il plauso degli italiani.»
Lo ha detto il sottosegretario della Difesa, Stefania Pucciarelli, nel corso di un incontro svoltosi oggi con il Capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Enzo Vecciarelli.
«Dobbiamo assicurare una rapida, razionale e coordinata esecuzione della campagna vaccinale su tutto il territorio nazionale. Lo faremo grazie al contributo fondamentale di specifiche professionalità militari, degli assetti sanitari e logistici delle Forze Armate e di un’accurata capacità di programmazione e pianificazione operative. Rinnovo il mio ringraziamento a tutti gli uomini e le donne della Difesa, sempre al servizio della collettività», conclude Stefania Pucciarelli.