Ci sono buone notizie per i cittadini di Thiesi, ma anche per tutte le persone della zona del Meilogu che usufruiscono dei servizi dell’ospedale civile. Ad annunciarle è stato il sindaco, Gianfranco Soletta.
La prima riguarda la ripresa, a pieno regime, dell’ambulatorio di radiologia, fermo da questa estate per una guasto al macchinario.
La seconda riguarda il pediatra di libera scelta.
«La dottoressa Murru si è resa disponibile per dare un supporto al territorio per i piccoli pazienti ancora senza pediatra e lo farà presso l’ospedale di Thiesi. Questo è un piccolo passo in attesa che arrivi stabilmente la figura del pediatra di libera scelta – ha dichiarato il primo cittadino -. Siamo in fase organizzativa e saranno previsti due giorni a settimana, a breve vi comunicherò tutti i dettagli. Questo è un primo passo per riavere nuovamente la figura di pediatra di libera scelta a Thiesi. Ringrazio la dottoressa Murru per la disponibilità, la Asl di Sassari per aver accolto le nostre richieste e l’appello per avere un servizio stabile a salvaguardia dei nostri piccoli pazienti.»
Antonio Caria