L’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno chiude gli appuntamenti di Agosto 2022 della Rassegna “Tra Cortili, Giardini e Piazzette – terza edizione” con una grande sorpresa per tutti, grandi e piccini, che giovedì 25 Agosto alle ore 21,30 presso la Sede operativa di Palazzo d’Inverno “Centro di Produzione Culturale Move The Box” in Via Indipendenza, 1 a Villa Verde (Or), potranno assistere al trasognato spettacolo “Il Pifferaio Magico” della Compagnia calabrese Teatrop.
L’evento in Cartellone è realizzato in sinergia con il Consorzio Turistico Due Giare, il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna Assessorato Pubblica Istruzione Beni Culturali Informazione Spettacolo Sport e del MIC Direzione Generale dello Spettacolo.
“Il Pifferaio Magico” è un’incantevole performance che vede sul palco Pierpaolo Bonaccurso, Greta Belometti e Fabio Tropea per la regia di Piero Bonaccurso. Le musiche originali sono composte ed eseguite da Fabio Tropea, mentre Greta Belometti ha curato i disegni animati con il sistema della Sand Art, l’innovativa ed affascinante tecnica nella quale la Compagnia Teatrop è specializzata.