Hanno aperto la serata due dei quattro finalisti del contest indetto sui social dalle pagine ufficiali dell’evento: il milanese d’adozione Sajittario, autore di ‘Dimmi come si fa‘, già disponibile su tutte le piattaforme digitali, e Khris Cobain accompagnato dal suo gruppo Moonroe, proveniente dal Sulcis Iglesiente, con il brano ‘Forse’.
Terza data sarda per Mr Rain, primo ospite del festival, che ha scelto proprio la tappa algherese per concludere il suo tour, dopo aver suonato a Sedilo e ad Olbia, nel recente Red Valley Festival.
Seconda artista a salire sul palco è stata Gaia, vincitrice dell’edizione 2021 di Amici, che tra musica italiana e brasiliana riesce a trasmettere tutta la sua energia.
Fulminacci ha chiuso la prima serata del festival con un concerto all’insegna della sincera complicità con i musicisti sul palco, con cui esegue delle mini coreografie.
Secondo appuntamento questa sera, con Venerus, Ariete e Carolina Mango, a partire dalle ore 20.00.
Biglietti disponibili in cassa e presso le sedi di Atelier#3 ad Alghero, in via Carlo Alberto 84, e Le Ragazze Terribili, a Sassari, in via Roma 144.
Articolo e foto a cura di Ilaria Unali