Arriva in Sardegna, ad Arzachena, “Tutto Teo”, lo spettacolo esilarante di Teo Teocoli. Un artista poliedrico che ha saputo misurarsi con successo lavorando nel cinema, nella televisione e soprattutto nel teatro in cabaret di enorme successo. Un evento curato dalla Fondazione Bernardo De Muro in collaborazione con il comune di Arzachena e gli assessorati della Cultura e delle Attività produttive.
L’appuntamento imperdibile è fissato per venerdì 20 dicembre, alle ore 21.00, all’Auditorium di Arzachena.
Teo Teocoli sarà accompagnato dalla sua band storica e farà sfilare i suoi personaggi senza soluzione di continuità: da Adriano Celentano a Felice Caccamo, fino ad arrivare a Maurizio Costanzo, Cesare Maldini, Ray Charles, Roberto Bolle, e tanti altri. L’evento rappresenta un ulteriore momento culturale collettivo capace di tenere vivo l’interesse verso la produzione di spettacoli di elevata qualità, destagionalizzando l’offerta di eventi dedicati alla cultura. Un lavoro svolto in sinergia anche con l’assessora delle Attività produttive, Stefania Fresu, che ha creduto da subito alla nostra proposta culturale.
Tutte queste azioni sono volte alla creazione di un circolo virtuoso che il primo cittadino, Roberto Ragnedda e la Giunta, promuovono costantemente al fine di rendere Arzachena centro vivo e pulsante non soltanto nel periodo estivo ma durante tutto l’anno.