Dopo tre mesi di intensa attività tra poesia, teatro, musica e spettacoli dedicati ai bambini, si conclude al Teatro Maria Carta la “Stagione Teatro di Villaspeciosa febbraio/aprile 2025” organizzata da Abaco nell’ambito del più ampio progetto “Arte e sostenibilità”.
Ultima data in cartellone domenica 13 aprile, alle ore 19.30, con un appuntamento di respiro nazionale che vede sul palco la compagnia Artenova di Roma con lo spettacolo “BUONI O CATTIVI? Punti vista” di Riccardo Bàrbera per la regia di Gino Auriuso. In scena Miriam Mesturino, Franco Oppini e Gino Auriuso impegnati in una pièce brillante e ironica tutta giocata attorno al tema dell’eterna lotta tra il bene e il male. Uno zibaldone semiserio che spazia tra storia e poesia, tra parodia e teatro classico, tra antiche fiabe e sketches, ponendosi sempre la stessa domanda: nell’era della relatività ha ancora senso dividere il mondo tra buoni e cattivi?
Domenica 13 aprile, in chiusura di rassegna, ultima occasione per visitare la suggestiva mostra fotografica “RITRATTI DEL TEMPO PRESENTE” firmata da Massimo Migoni e allestita nel foyer del Teatro Maria Carta.