Ritorna “Sotto questo cielo”, la stagione di teatro all’aperto organizzata dal Cada Die Teatro. Sarà la Corte de La Vetreria di Pirri ad accoglierne il cartellone, che si snoderà dal 9 giugno al 7 luglio: cinque spettacoli, tre firmati dai padroni di casa, una ospitalità nazionale e una serata dedicata all’Associazione Los Quinchos, che da tempo si prende cura dei bambini di strada del Nicaragua.
E dopo quarantuno anni prosegue così l’avventura del Cada Die, fatta di storie, incontri, fortunate produzioni, festival, rassegne, impegno civile. Una compagnia storica, quella cagliaritana, che per quasi un mese propone anche quest’anno, tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, le ormai tradizionali serate di spettacolo en plein air.
Il via venerdì 9 giugno, alle 21.15, che sarà l’orario canonico di tutti gli spettacoli in rassegna, con “Storie meticcie”, una produzione del Cada Die Teatro, di e con Alessandro Mascia (collaborazione drammaturgica: Mario Madeddu; scene: Marilena Pittiu; video artist: Giaime Ziccardi; luci e fonica: Andrea Mascia; costumi: Franzisca Piludu; direzione tecnica: Giovanni Schirru).