C’è anche Cabras tra le tappe del tour estivo di uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana: Francesco De Gregori sarà sul palco di piazza Stagno nella cittadina a pochi chilometri da Oristano la sera del 18 agosto per un concerto che, è facile immaginare, saprà richiamare un folto pubblico. L’evento è promosso dal comune di Cabras, che si avvale della storica collaborazione di Dromos sul cui sito dromosfestival.it si possono già acquistare i biglietti. Un posto nel primo settore costa 40 euro, 30 nel secondo (più diritti di prevendita in entrambi i casi).
«L‘amministrazione comunale sta lavorando a definire il calendario degli eventi della prossima stagione estiva – afferma il sindaco di Cabras, Andrea Abis -. Tra le celebrità avremo il piacere di ospitare uno dei più grandi protagonisti della canzone d’autore italiana.»
Ad aprire il concerto, con inizio alle 21.30, la cantante e attrice Angela Baraldi, già ospite di alcuni tour del cantautore romano, la prima volta nel 1993.