Teatro impossibile, cinema, spettacoli per bambini, e concerto di ferragosto. Sono questi gli appuntamenti della rassegna Estate a Quartu, da domani 14 agosto fino al 21 agosto.
Il 14 agosto, ore 19 Parco Parodi Gasparato in retornable. Gasparato è un clown bianco che con la sua creatività e il suo ingegno fa innamorare le piazze. Ha un boomerang che lancia e rilancia in condizioni avverse: una metafora della vita, un invito a resistere e ad adattarsi alle circostanze, sempre.
Il 15 agosto, ore 21.30 piazza 28 aprile. Joe Perrino & The Mellotown in Concerto. Tornano in pista dopo molti lustri, con il live della reunion Joe Perrino and the Mellowtones, gruppo cagliaritano che circa 40 anni fa si era fatto conoscere in tutta Italia con le sue sonorità psichedeliche ispirate agli anni Sessanta.
Il 19 agosto, ore 21.30 Casa Olla. Cinema: Nel mondo grande e terribile diretto da Daniele Maggioni, Maria Grazia Perria e Laura Perini.
Il 20 agosto, ore 21.30 Piazza Santa Maria. Rock in trio in concerto. Un tuffo nei grandi successi del rock degli anni ’50 e anni ’80.
Il 21 agosto ore 21.30 Piazza 28 aprile. Piero Marras in concerto. Questo agosto quartese vede il ritorno in piazza di Piero Marras con il suo show “Mi racconto”, un excursus dalle hit da cantautore nazionale alla sua svolta in limba.