I Trammps, proprio loro, quelli originali, quelli che nel 1976 scalarono le hit mondiali con Disco Inferno. Un successo stratosferico per una canzone che ancora oggi, fa ballare, con un sound che impedisce al corpo di stare fermo.
Il gruppo sarà a Golfo Aranci, protagonista di una serata destinata alla memoria. Si esibiranno dal vivo, coinvolgeranno il pubblico, lo faranno scatenare all’interno della tensostruttura, riscaldata, destinata ad accoglierli in piazza Cossiga, dalle ore 18,00, del prossimo 15 dicembre.
Un vero colpo da maestro quello che ha portato per la prima volta in Sardegna i Trammps.
Voci inconfondibili. Suoni che hanno fatto la storia della musica disco. L’apice della carriera dei Trammps è stato il loro brano Disco Inferno, incluso nell’album con lo stesso titolo. Nel 1977, Disco Inferno è stata la canzone più hot sulla scena disco internazionale. I Trammps sono stati riconosciuti come il gruppo più performante nel 1978. La colonna sonora di Saturday Night Fever fu l’album più venduto del settore all’epoca, che fece vincere ai The Trammps un Grammy Award nel 1979.
L’appuntamento del prossimo 15 dicembre è targato Golfo Aranci Mon Amour e fa parte del ricco calendario messo a punto per la parte conclusiva del 2024.
L’ingresso libero e gratuito, permetterà ai giovani di ieri di rivivere momenti indimenticabili, grazie al gruppo più longevo del panorama disco internazionale, e ai più giovani di ascoltare rigorosamente dal vivo, alcune delle voci più belle degli ultimi quarantacinque anni.