Doppio appuntamento con il meglio della musica italiana a Pula, in Piazza del Popolo, il 28 e 29 agosto, dalle ore 21.30. Pula dimensione estate 2020, la manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale, che si è avvalsa per l’organizzazione della collaborazione della Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, propone due appuntamenti: 88 TRIO, 28 agosto e PENSIERI E PAROLE, 29 agosto. Due serate omaggio alla musica cantautorale.
88 TRIO, 28 agosto Piazza del Popolo. La tribute band cagliaritana degli 883 e Max Pezzali che dal 2012 riempie le più importanti piazze e i club più esclusivi della Sardegna. Quello messo in scena dagli 88 TRIO è uno spettacolo curato in ogni particolare e che ha portato i musicisti isolani a condividere il palco con artisti del calibro di Gabry Ponte, Bianca Atzei, Dear Jack, Moreno o i comici di Zelig e Colorado Cafè. In scaletta ovviamente tutte le hits, dagli esordi con Mauro Repetto fino alla straordinaria carriera da solista di Max Pezzali, magistralmente interpretato da Emanuele Sulis, ormai apprezzato dal pubblico come il Max sardo.
PENSIERI E PAROLE, 29 agosto Piazza del Popolo. La “Sardinia Rock band” in Pensieri e Parole offre un omaggio al poeta italiano Mogol ed il sodalizio storico con Lucio Battisti ed altri artisti come Adriano Celentano, Mango, e altre amate voci nazionali.
I brani saranno tutti riproposti in chiave Rock.