La rassegna “Shanà Aleph”, va in scena ancora a “SA MANIFATTURA – Opificio Innova” (viale Regina Margherita, 33), il cartellone è firmato”Figli d’Arte Medas“, con la direzione artistica di Gianluca Medas.
La rassegna Shanà Aleph torna per la sua terza edizione, proponendo otto imperdibili appuntamenti dal 18 ottobre al 13 dicembre, oltre la direzione artistica da Gianluca Medas, è arricchita dalla partecipazione di musicisti e artisti visivi, e offre una selezione di spettacoli che intrecciano storie di vita, spiritualità, conflitti e trasformazioni.
Ogni performance accompagna gli spettatori in un viaggio intenso e coinvolgente attraverso diverse epoche e tematiche, offrendo riflessioni profonde e toccanti. Con la sua fusione di narrazione, musica e arte visiva. Shanà Aleph esplora le sfumature dell’animo umano e le dinamiche che attraversano le nostre società. La Rassegna si svolgerà ogni venerdì. Dopo il successo del primo spettacolo, lo scorso venerdì 18/10,
Il terzo appuntamento sarà Venerdì 8 novembre, con lo Storytelling dal titolo: “… e veniva dal mare. Storie di Lucio Dalla in Sardegna“
di e con Fabio Medda, con la partecipazione straordinaria di Dandy Massa.