S’intitola “Travelling Tragody” il nuovo progetto del Teatro Tragodia con la direzione artistica di Virginia Garau che parte domani, giovedì 19 maggio, alle 10,00, sulle divertenti variazioni di “Baracca & Burattori con Pinocchio” – in scena a Furtei per la scuola Primaria.
Un festival itinerante che attraversa la Sardegna da Sud a Nord, da Cagliari ad Alghero, partendo da Furtei, tra le scuole e le piazze di oltre 40 paesi della Sardegna. Di volta in volta nei social di Teatro Tragodia, attraverso i tamburini, si renderanno note le località toccate dal tour.
In cartellone oltre a “Baracca & Burattori con Pinocchio”, la divertente pièce per bambini scritta e diretta da Virginia Garau – protagonista sulla scena accanto a Daniela Melis e Ulisse Sebis – anche l’esilarante commedia “Oh Tello!” scritta da Virginia Garau e Daniela Melis, e con loro in scena Gino Betteghella, Caterina Peddis, Giuseppe Onnis e Ulisse Sebis; con la regia di Virginia Garau.
Teatro Tragodia ama da sempre sperimentare nuovi linguaggi dando forma a nuove iniziative e progetti capaci di raccontare il presente il passato ed il futuro.
“Travelling Tragody” unisce e favorisce un pubblico variegato dalle diverse fasce d’età per far riscoprire il gusto e la magia dello spettacolo dal vivo.