Il Festival SardiniaMusicArt, organizzato dall’Associazione Culturale J.S.Bach, con la direzione artistica del M° Massimo Serra e della M° Stella Sanna in collaborazione con l’Accademia Musicale Romana e il contributo della Regione Sardegna, si ferma per la pausa Natalizia, dopo avere offerto al pubblico i primi tre entusiasmanti concerti , si prepara per la seconda parte dell’evento musicale, con gli appuntamenti del 27/28/29/30 dicembre, all’interno dei luoghi iconici della città di Cagliari.
Si ripartirà il 27 dicembre con il concerto a Palazzo Siotto del “Trio Anime Raccolte” con i M° Manuel Cossu – Angelica Perra e Fabio Useli impegnati in un concerto per due voci, chitarra, basso e pianoforte.
Il 28 dicembre Concerto per pianoforte e voce preso la Chiesa Sant’Eulalia con la M° Stella Sanna al pianoforte il tenore Carlo Cauli.
Il 29 dicembre l’atteso concerto del “Trio Incontro” formato dai M° Emanuele Murroni, Jordan Corda e Matteo Marongiu che eseguirà programma vario, avvolgente e ricercato capace di far riecheggiare le sonorità della musica di influenza latina e
brasiliana e quelle del jazz dai connotati più moderni.
Gran finale il prossimo 30 dicembre a Palazzo Siotto, con gli strepitosi giovani musicisti dell’Accademia J.S. Bach, già vincitori di numerosi concorsi nazionali e internazionali e stelle nascenti del panorama classico.