Le avventure di questi signori, sempre in equilibrio funambolico tra il mondo delle regole e il bisogno di libertà assoluta, raccontano l’universo irrazionale dei bambini attraverso incontri appassionatamente catastrofici. Un vero e proprio braccio di ferro tra chi è più forte, più ingenuo o più testardo, un susseguirsi inesauribile di relazioni in conflitto in cui ognuno va per la sua strada.
Signore e Signora sono come quei bambini – o quelli adulti – che non vogliono, non possono, non riescono a fare diversamente da come fanno, e continuano a ripetere comportamenti e azioni senza mai potersi impedire di sottrarcisi.
Signore Signora è un omaggio ai signori-bambini, un’occasione per evidenziare e riflettere su caratteristiche psicologiche nelle quali ci si possa rispecchiare, spunto di riflessione per grandi e piccoli.
Età consigliata: dai 3 ai 10 anni.
Drammaturgia e regia: Claudia Pupillo,
Consulenza alla regia e alla drammaturgia: Ilaria Nina Zedda
Disegno luci: Marco Quondamatteo
In scena gli attori: Daniela Pulisci Naoufel Soussi.
Scene e costumi: Claudia Spina
Grafica e animazione: Alessio Santoni.
Ingresso libero, nel rispetto delle direttive imposte per via del Covid-19: accesso con temperatura, posti limitati, distanziamento sedie, uso mascherine e igienizzazione mani.