L’area eventi più grande del sud Sardegna ha ospitato uno degli artisti più in voga del momento, Rkomi. Il 2022, per il cantante milanese, si è concluso con il concerto di Napoli ed il 2023 si è aperto con la tappa di Bari, così da poter celebrare la fine di un anno di risultati straordinari: la partecipazione a Sanremo con il brano ‘insuperabile’ nell’edizione n° 73, un tour estivo con più di 20 date in tutta Italia (anche una nella nostra isola, ad Alghero, ad agosto) e, infine, il ruolo di giudice ad Xfactor, che ha visto il suo gruppo Santi Francesi innalzare il trofeo del talent.
Ieri sera, 5 gennaio, è stato ospite di una serata di live djset che ha visto protagonisti dj della scena locale, cagliaritana e non.
Ore e ore di mash up per far ballare la platea dell’opera Music forum, grande location che si è dimostrata, fatta eccezione per alcuni problemi tecnici, in grado di reggere un evento di questo calibro, dopo la serata del capodanno con ospiti gli Eiffel 65, anche se non del tutto coerente con l’aspettativa dei fan accorsi per Rkomi.
Al grande artista, infatti, si sono alternati i djset di Velvet Uzi, Bacchi, Fard, Roly e Novelli.
Testo e foto di Ilaria Unali