Venerdì 22 luglio Logos Cortoindanza prosegue per con altri due spettacoli al Parco Padiglione Nervi, a Cagliari. Il primo spettacolo “Murmullo”, coreografia e regia di Vinka Delgado e Raúl Gea, con Vinka Delgado e Raúl Gea. Segue “Music in between”, progetto, ideazione e regia Gjegji Prevazj. Performers: Antonio Formisano e Nicol Memoli.
Il 22 luglio al Parco Padiglione Nervi, a Cagliari, due spettacoli a partire dalle 21.00. Il primo spettacolo “Murmullo” della Compagnia La Vipera è un sussurro, una performance di circo, danza contemporanea, manipolazione di marionette, che mette in scena le paure, i traumi, le preoccupazioni che tutti portiamo sulla schiena, un carico pesante da cui vogliamo liberarci, condividendolo con qualcuno/a con cui camminare mano nella mano, un complice, un amico. Coreografia e regia: di Vinka Delgado e Raúl Gea con Vinka Delgado e Raúl Gea; puppet e maschere di Vinka Delgado; musica originale: Antonio Jesús López. Coproduzione Festival Circada.
La musica come arte informale che spesso riempie il nostro vuoto indefinito, genera emozione, energia, intensità e fantasia nella creazione che segue “Music in between”. Progetto, ideazione e regia di Gjegji Prevazj. Performers: Antonio Formisano e Nicol Memoli. Produzione Borderlinedanza 2021. I suoni con i loro effetti sul nostro corpo e sulla nostra anima fanno parte della nostra stessa esistenza. John Cage la chiamava “la musica del silenzio”.