La splendida cornice di Piazza di Chiesa a Elmas è pronta ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’estate: venerdì 26 luglio, alle ore 21.00, Tonino Carotone e i Tamurita saliranno sul palco per regalare al pubblico una serata di musica ed emozioni.
L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale di Elmas con il sostegno dell’Assessorato Regionale del Turismo della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna e il coordinamento dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, rientra nella programmazione “Elmas in Festa”. Questo progetto mira a valorizzare il territorio di Elmas attraverso l’organizzazione di manifestazioni diverse tra loro, dallo spettacolo comico alla musica, passando per eventi culturali.
«Dopo la serata di sabato 20 luglio – dichiara la sindaca di Elmas Maria Laura Orrù – il calendario di Elmas in Festa prosegue venerdì 26 luglio con la musica d’autore di Tonino Carotone e dei Tamurita. Eventi di questo tipo sono importantissimi per Elmas. Ci aspettiamo un’affluenza significativa di visitatori, che avranno modo di apprezzare l’ospitalità della nostra comunità. La musica ha il potere straordinario di unire le persone, di abbattere le barriere e creare connessioni profonde. Con il concerto di Tonino Carotone e dei Tamurita, vogliamo offrire ai nostri cittadini e ai visitatori una serata di emozioni condivise e di gioia collettiva. Ospitare artisti di calibro internazionale come Tonino Carotone e i Tamurita – conclude la Sindaca di Elmas – un’opportunità unica per Elmas. La loro musica, ricca di influenze diverse, rispecchia perfettamente la nostra visione di una comunità aperta e inclusiva, capace di abbracciare diverse culture e tradizioni.»