Budoni ospiterà, per il sesto anno consecutivo, il Festival delle arti marziali organizzato dall’agenzia “L’Evento – Gusta il tuo spettacolo”, che sarà ospitato dal 31 maggio al 2 giugno alcamping Village Pedra e Cupa.
Le discipline di quest’anno, sempre diverse per offrire maggiori opportunità di conoscenza ed esperienza, saranno Muay Thai con il maestro Aldo Rodriguez, Kickboxing k1 con Alessio Serra, Tiro con l’Arco – Taekwondo con Luciano Cau, Kung Fu-Sanda con Ivan Soro. Per ogni specialità dunque, maestri e campioni internazionali che permetteranno di entrare nel vivo di queste arti orientali tra sport da combattimento, difesa personale, tecniche del calcio, pugilato, filosofia e meditazione. I partecipanti ai vari stage riceveranno un attestato riconosciuto dalla Wbc Italia e da Amazing Thailand.
Nel villaggio con accesso diretto al mare non mancheranno gli spettacoli serali, aperti a tutti, tra cui (sabato 1 giugno dalle ore 22.00) fuochi e giocoleria e una performance di Capoeira a cura di Mestre Mussa de Bahia, da oltre 20 anni ambasciatore di questa disciplina e della cultura brasiliana in Sardegna e in Europa.
Antonio Caria