Lo spettacolo delle arti marziali miste (Mma) ritorna a Sassari con la nona edizione del Fight club championship. Il Tarantini Fight training center di via Venezia il prossimo 2 luglio farà da palcoscenico agli incontri che si terranno rigorosamente all’interno della gabbia. E’ qui che si affronteranno gli atleti che, per questa edizione 2022, saranno inseriti all’interno di un quadrangolare regionale che si preannuncia di grande interesse.
Ad entrare nell’ottagono saranno atleti sardi che si scontreranno con avversari provenienti dal Lazio, dalla Sicilia e dalla Toscana.
La serata, organizzata dai tecnici Vincenzo Casu ed Angelo Tarantini sotto l’egida della Figmma, sarà composta da 10 combattimenti e inizierà alle ore 20.30.
Per la società sassarese il “Fight club championship 9” rappresenta un importante e storico traguardo. Infatti, oltre a rimarcare la florida attività di promozione degli sport da combattimento nell’Isola, come appunto MMA, Muay thai e Kickboxing, per la scuola del maestro Angelo Tarantini quella di sabato sarà la cinquantesima manifestazione sportiva realizzata in città.