Nel Completo brillano Luca Riccardi, Giovanni Nonnis e Andrea Rossi; nel Dressage successo di Piera Monti. Sono stati questi i protagonisti del fine settimana di gare nell’impianto di Tanca Regia, ad Abbasanta organizzati dall’agenzia regionale Agris con la collaborazione della Fise Sardegna.
Per il dressage, nella classifica Agris riservata ai cavalli di 4 anni, primo posto ex equo per due atleti del Circolo Is Alinos: Francesca Giulia Passerini, in sella a Bitti, anglo-arabo di proprietà dell’Agris, e Andrea Rossi, su Black Soul, allevato da Luciano Firinu, che hanno chiuso con identico punteggio, 7,86.
Nei 5 anni si è imposta Piera Monti, del circolo Gli Olivastri, in sella ad Annibale il Grande, dell’Asd S’Aldola. Col punteggio di 7,96 ha preceduto Luca Riccardi su Azalea Bianca.
Per quanto riguarda il Completo: ella categoria CN2* vittoria di Andrea Rossi (Centro Ippico Is Alinos) su Quanita de Maria. Nei 4 anni Mipaaf successo di Giovanni Onnis su Bellissimo Brio, allevato da Mario Manca. Ha preceduto Andrea Rossi che ha occupato gli altri gradini del podio su Bernardo e Bitti. Invece nei 5 anni è stato Luca Riccardi su Azalea Bianca (figlia di Ksar-Sitte allevata da Francesco Motzo) a conquistare la coppa. In evidenza nelle altre categorie Lucie Bardine.