Un calcio di rigore trasformato da Federico Cerone al 38’ del primo tempo, ha deciso il big match della prima di ritorno del girone G del campionato di serie D, tra la capolista Giugliano e la Torres. E’ stato un match equilibrato, con la Torres vicina al goal in alcune occasioni, la più propizia quella che ha visto Francesco Ruocco cogliere un legno della porta campana.
Le due squadre sono ora divise da 5 punti, con la capolista Giugliano che deve anche recuperare una partita. Ad insidiare entrambe c’è il Team Nuova Florida che ha espugnato il campo dell’Insieme Formia e si trova al terzo posto, a sette punti dalla vetta e a due dalla Torres, ma con ben tre partite da recuperare, due in più del Giugliano, tre della Torres.
Sugli altri campi, l’Atletico Uri ha superato il Muravera 2 a 0, mentre l’altro derby sardo tra Lanusei ed Arzachena è terminato 0 a 0. E’ stato rinviato il derby tra Latte Dolce e Carbonia, così come Aprilia – Gladiator e Real Monterotondo Scalo – Cassino. L’Afragolese ha superato 4 a 3 la Vis Artena, il Cynthialbalonga ha battuto l’Ostiamare 1 a 0.
Nella foto Federico Cerone (Giugliano).