Alle 14.30 riparte con un programma di partite dimezzato, dopo oltre un mese di interruzione, provocato prima dalle festività di Natale e fine anno, poi dall’emergenza contagi da Coronavirus, il girone G del campionato di serie D. Quattro delle nove partite in programma per la 17esima ed ultima giornata del girone di andata, sono state rinviate, sempre a causa della presenza di diversi casi di positività al Coronavirus nelle squadre interessate: Aprilia-Muravera, Giugliano-Cynthialbalonga, Latte Dolce-Arzachena e Real Monterotondo-Vis Artena.
Tra le cinque partite che si disputeranno regolarmente, spicca il derby tra Atletico Uri e Torres (dirige Fabrizio Pacella di Roma 2, assistenti di linea Matteo Laconi e Valeria Spizuoco di Cagliari). Gioca in casa il Lanusei (la partita è iniziata alle 14.00), con l’esordiente nuovo tecnico Oberdan Biagioni in panchina, contro il Cassino (dirige Paolo Grieco di Ascoli Piceno, assistenti di linea Matteo Siracusano di Sulmona e Domenico Lombardi di Chieti).
Il Carbonia di David Suazo, dopo la “mezza rivoluzione” operata sul mercato di riparazione, gioca uno scontro salvezza con la Gladiator, a Santa Maria Capua Vetere (dirige Mauro Stabile di Padova, assistenti di linea Stefano Petarlin e Giovanni Zanon di Vicenza).
Sugli altri campi, infine, si giocano Afragolese-Team Nuova Florida ed Insieme Formia-Ostiamare.