Il mondo sportivo sardo ha confermato la propria fiducia a Bruno Perra, rieletto presidente del CONI Sardegna per il prossimo quadriennio olimpico, in occasione delle elezioni territoriali che si sono svolte oggi al T Hotel di Cagliari. Con 54 voti su 56 votanti presenti (su un totale di 57 aventi diritto), Bruno Perra guiderà il movimento sportivo regionale fino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028.
Tra le novità più significative per la Federazione Italiana Vela Terza Zona c’è l’elezione del suo presidente Corrado Giuseppe Fara nella Giunta del CONI Sardegna.
«Un risultato che ci riempie di orgoglio e che rappresenta un importante riconoscimento all’impegno, alla visione e alla passione con cui Corrado Giuseppe Fara ha guidato la nostra Zona negli ultimi anni, portando avanti progetti di rilievo per lo sviluppo della vela e la promozione dello sport sul territorio.»
Insieme a lui faranno parte della Giunta Stefania Soro e Giovanni Sarti (in rappresentanza delle federazioni), Danilo Russu (discipline associate), Corrado Pani (enti di promozione sportiva), Gianluca Franco Lilliu (tecnici) e Antonella Stara (atleti).