Sono in programma mercoledì pomeriggio, alle 15.00, le partite di ritorno delle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza regionale di calcio. Le due capolista in campionato, Budoni e Sassari Calcio Latte Dolce, partono dallo 0 a 0 maturato in Gara 1 due settimane fa. Nell’altra semifinale, al campo Tharros di Oristano, saranno in campo Tharros e Carbonia, reduci dal pareggio a suon di goal, 3 a 3, maturato 13 giorni fa al Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia.
Ricordiamo che è ancora valida la regola che prevede valore doppio per i goal realizzati in trasferta, nel caso di parità al termine del doppio confronto.
Le partite di andata hanno avuto strascichi disciplinari con diverse squalifiche. Il Budoni domani non potrà disporre di Faustico, Dominguez e Steri, il Latte Dolce di Cau e Marcangeli.
Ad Oristano non saranno in panchina i due tecnici Diego Mingioni e Giampaolo Murru ed il capitano del Carbonia Nicola Serra.
Inibizione per il presidente del Carbonia Stefano Canu e squalifiche per i tecnici del Carbonia Andrea De Fraia e Federico Cocco.