Dopo la conferma della guida tecnica della squadra a mister Gian Marco Giandon, l’Alghero è al lavoro per costruire la nuova rosa in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
L società giallorossa, intanto, da quei giocatori che sono stati determinanti nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale e che hanno dimostrato attaccamento alla maglia. Uno di questi è Joel Baraye. Con le sue giocate e i 10 gol messi a segno, il giocatore senegalese è stato uno dei protagonisti dell’annata appena trascorsa, culminata con la conquista dei play-off di Promozione e il salto in Eccellenza.
«Il primo tassello lo abbiamo messo ed era la conferma dell’allenatore, ora stiamo allestendo la rosa per la prossima stagione che sarà altrettanto impegnativa – dice il direttore generale, Leonardo Tilloca -. L’Alghero c’è, senza troppi proclami ma con la consapevolezza di rappresentare una piazza importante del calcio sardo. E con l’obiettivo da perseguire di valorizzare i giovani e arrivare a un loro graduale inserimento in prima squadra. La strada intrapresa è certamente quella giusta e lo dimostra il riconoscimento della Lega Nazionale Dilettanti».