E’ tutto pronto, domenica ad Oristano, per la 13ª edizione della Coppa Santa Croce. La gara, 2° Memorial Beppe Meloni, riservata ai Master di tutte le categorie ed Under 23, si snoda lungo la bellezza di 89 km. Una volata per le strade del Giudicato che dal capoluogo porterà i corridori sino a Fenosu, Siamanna, Villaurbana, Usellus, Ales, Morgongiori e Uras, per poi fare rientro a Oristano. Organizza la GS Amatori di Carlo Spanu. Partenza alle 9,30 dal Centro Commerciale Le Torri di Eleonora.
Categorie giovanili. Sempre domenica, ma ad Ozieri, saranno protagonisti Esordienti, Allievi e Juniores al Trofeo Angotzi organizzato dalla Società Ciclistica Ozierese. Partenza (ore 9,30) ed arrivo in via Vittorio Veneto. Ciclisti impegnati in un circuito di 21,5 km da ripetere due volte (Esordienti di 1° e 2° anno e Donne Allieve) o 4 volte (Allievi e Juniores).
Giovanissimi. Sarà Sassari, in questo week end, il tempio dei Giovanissimi. Per i festeggiamenti dei 50 anni di attività, la Fausto Coppi ‘72 ha organizzato la prova unica del Meeting Regionale. Con inizio alle ore 10 tutte le categorie, dalla G1 alla G6, saranno impegnate su un percorso di 400 metri , in una partenza sprint da fermo con slalom sui birilli, in una gimkana e in diverse prove su strada.