Si giocano questo pomeriggio, le partite della quinta giornata del girone di andata del mini campionato di Eccellenza regionale. Sono tre le partite in programma, perché si è già giocata nel primo scorcio del girone di andata lo scorso autunno, prima dell’interruzione forzata determinata dall’emergenza sanitaria, Atletico Uri-Bosa, vinta dalla squadra di Massimiliano Paba per 3 a 0. La capolista è ancora a punteggio pieno, con 15 punti ed ha fatto il vuoto dietro di sé. La prima inseguitrice, l’Ossese, ha finora messo insieme 7 punti in 4 partite e per continuare a tenere viva la speranza di un inserimento nella lotta per la promozione in serie D, deve assolutamente vincere la partita in programma sul campo del Porto Rotondo.
Il Castiadas, terzo in classifica con 6 punti in 4 partite, gioca al “Frogheri” di Nuoro, contro la squadra di Marco Sanna, reduce dalla vittoria di Bosa, firmata da una doppietta di Mauro Ragatzu, che le ha consentito di scavalcare quota 0 punti in classifica, avendo dovuto annullare i 5 punti di penalizzazione iniziali, eredità della passata stagione.
Il Guspini di Giampaolo Murru, infine, quarto in classifica con 5 punti in 4 partite, punta alla vittoria contro la San Marco di Paolo Busanca.